22 Gennaio, 2013|by GWC_RP25
|0 Comments|2013, News
Selezionati, così, i primi due membri che rappresenteranno l’Italia alla Coppa del Mondo della Gelateria. Domani la selezione di cuoco e cioccolatiere Stefano Biasini, gelatiere de l’Aquila vince il Sigep Gelato d’Oro, Gran Premio Italiano della Gelateria in...
KEEP READING